Iscrizione

« Older   Newer »
  Share  
Dario Loiotine
view post Posted on 30/5/2015, 15:43     +1   -1




Salve, sono uno nuovo su questo sito, mi chiedevo se il clan fosse ancora aperto dato che ho letto delle scritte a capo e a piedi della pagina con scritto :"CHIUSO" non so se si riferisca al numero di utenti o all'informazione che appunto il clan è stato chiuso, sarò io scemo ma non capisco permettetemelo :D
La vera motivazione per cui sto scrivendo questo messaggio è il semplice motivo che mi voglio iscrivere e partecipare a partite con voi, allora comincio con il presentarmi:
NOME: dario loiotine (presente anche su facebook)
ID: H3ADSH0T_LOL4231
ETà EFFETTIVA: 17 ANNI
CITTà: vivo a Noicattaro, una città in provincia di Bari in PUGLIA
Il mio metodo di gioco in battlefield è stato sempre molto casuale, in che senso?, bhe, io non avendo mai avuto un clan ho assunto sempre diversi ruoli in partite amichevoli con amici o gente comune, quindi mi sono sempre dovuto adattare allo stile di gioco che assumeva la squadra o a ciò che serviva alla squadra in quel determinato momento, quindi non ho mai assunto un ruolo fondamentale, posso dire che me la cavo abbastanza bene in battlefield ho un rateo di 1.50, o almeno è il rateo che ho visto circa 1 giorno fa ahhaha, se volessi scegliere proprio un ruolo sceglierei tra il supporto e il geniere anche se devo dire che il mio ruolo come medico era piuttosto efficente su bf3, comunque credo che sceglierei il supporto in quanto mi piace far saltare in aria le cose aahhaha, parlo di macchine kamikaze, carrarmati, anche elicotteri una volta, tendo imboscate, quindi posso dire che il mio gioco è sia di tipo molto strategico che a volte molto azzardato quando sono in preda al nervosismo o al panico.
Si, ho letto il regolamento, e intendo rispettarlo, se dovessi mai commettere un'errore saprei come rifarmi ;-) e vi prego di farmelo presente.
Tra un momento aggiungo i giocatori da voi gentilmente descritti :D
 
Top
0 replies since 30/5/2015, 15:43   45 views
  Share